Con sede sull’isola di Hong Kong, Bitcoin Era è uno degli scambi di criptovalute più noti oggi. Avendo iniziato le operazioni alla fine del 2012, si è attualmente affermato come uno dei giocatori dominanti nel mercato.

In questo articolo, passeremo in rassegna gli aspetti positivi e negativi di questo scambio, approfondendo anche alcune delle controversie che ha affrontato nel corso della sua storia.

Riassunto

Bitcoin Era è, senza dubbio, uno degli exchange più avanzati sul mercato, oltre che uno dei più antichi e consolidati. È stato soggetto a innumerevoli hack e ad altri episodi controversi che hanno macchiato la sua reputazione nel settore. Lo scambio è perfettamente su misura per un ceppo più avanzato di commercianti e ha anche opzioni di trading di margine e opzioni di prestito. Un punto cruciale da notare è che la società di trading non si rivolge ai clienti americani.

Panoramica della recensione di Bitcoin Era

L’azienda è stata fondata nel 2012 nell’Isola Vergine Britannica da una società conosciuta come iFinex inc e opera attualmente da Hong Kong. Durante la sua corsa iniziale, l’azienda ha operato come una piattaforma per il prestito di margine ‚P2P‘ che scambiava solo Bitcoin.

Servizi

L’azienda ha una vasta gamma di servizi. Alcuni dei più importanti includono:

  • Piattaforma di trading avanzata
  • Un punto notevole di Bitcoin Era è che ha la piattaforma più liquida di tutto il mondo. Questo è un fattore vitale per i commercianti, in quanto assicura ciò che è noto come uno ’spread basso‘, oltre ad aumentare la velocità e l’efficienza nel loro processo di trading.
  • La piattaforma è avanzata e personalizzabile, offrendo oltre cinquanta coppie di trading e molti tipi di ordini. L’azienda dà anche ai clienti l’accesso a una struttura grafica avanzata per elevare la loro esperienza.

Negoziazione con margine e finanziamento

Gli utenti di Bitcoin Era sono autorizzati ad operare con una leva quattro volte superiore, date le strutture di finanziamento del margine del sito. Oltre a questo, i termini per il prestito, come la durata e l’interesse, possono essere apposti dal cliente. I proprietari di asset digitali possono anche inviare i loro fondi ai trader attraverso canali di trading sicuri per procurarsi un interesse su di esso.

Servizi Over The Counter

Per i trader che vogliono impegnarsi in volumi di trading più grandi, andando oltre i centomila dollari USA di valore, la piattaforma ha una funzione sicura ‚over-the-counter‘. Questa funzione aiuta a governare le transazioni più enormi, aiuta anche a facilitare i grandi affari che si verificano attraverso la piattaforma di trading.